REGATA DELLE PAPERELLE LIONS A GARDA SUL GUSA

ottava edizione

  • Paperelle sul Gusa! Di cosa si tratta?
  • Colonna sonora
  • Dove e quando verrà disputata la regata
  • Chi può partecipare
  • Dove acquistare le licenze di gara
  • Devo essere presente alla regata?
  • Come faccio a sapere se la mia paperella ha vinto?
  • Perché devo partecipare
  • Chi vince veramente?
  • Chi ci ha ispirato?
  • Paperelle sul Gusa! di cosa si tratta?
    Migliaia di piccole paperelle gialle disputeranno una regata a Garda nel fiume Gusa dal ponte di Corso Italia (Gardesana orientale: SR 249) al lago di Garda.
    Le piccole paperelle dovranno nuotare alla massima velocità verso la meta, solo le più forti hanno una chance di vittoria.

    Accompagnamento musicale
    La manifestazione sarà allietata dalla presenza del Corpo Bandistico Città di Caprino Veronese
    Dove e quando verrà disputata la regata
    La regata delle Paperelle Lions si svolgerà domenica 6 ottobre sul fiume Gusa dal ponte sul Gusa al lago per un tratto di circa 400 metri. Si tufferanno in acqua alle ore 15:00.
     
    Chi può partecipare
    Tutti, giovani o anziani, attraverso l’acquisto di una licenza di gara della regata paperelle Lions potranno partecipare. Naturalmente si possono acquistare più licenze di gara, ogni licenza ha un numero individuale che identifica una paperella. Non viene quindi venduta la paperella ma il diritto di partecipare alla regata.
     

    Licenze di gara
    La prevendita delle licenze avverrà attraverso i soci del Lions Club San Vigilio Garda Orientale e, a Garda, presso l'agenzia viaggi Benatours, lungolago Regina Adelaide 29, la Tabaccheria Gaoso, lungolago Regina Adelaide e Pizz&Rio Willi de Kus, Corso Italia, 75. Nei pressi dell'arrivo solo il giorno della gara.
    Il prezzo di vendita della licenza di gara è di € 4,00; all’acquisto verrà consegnato il tagliando con il numero della paperella assegnata.

     
    Devo essere presente alla regata?
    Non è necessaria, anche se auspicabile, la presenza alla manifestazione; naturalmente tutte le paperelle hanno pari opportunità di vittoria sia che il suo sponsor sia presente o no.
      TOP
    Come faccio a sapere se la mia paperella ha vinto?
    Al termine della regata verrà stilata la graduatoria per i primi 10 importanti premi.
    Presso il palco del Lions verrà resa disponibile la classifica completa nel più breve tempo possibile e consegnati i numerosi premi, la classifica verrà pubblicata su questo sito con le istruzioni per l'eventuale ritiro dei premi.
     

    Perché devo partecipare
    La regata delle paperelle Lions sul Gusa ha tre obiettivi:
    1) divertirsi, 2) vincere un premio fra i numerosi e ricchi messi a disposizione dai generosi sponsor, 3) con il ricavato della vendita delle licenze fare beneficenza.

    Chi vince veramente?
    Chissà, forse tu e gli altri numerosi vincitori, ma di sicuro chi vince veramente sono i destinatari del nostro comune aiuto: "Casa dei Sogni - Onlus", "Progetto Città in fiore" e un'azione congiunta con i gemelli di Beilngries. Perciò tutti i partecipanti saranno i vincitori!

     

    Chi ci ha ispirato?
    Con la regata delle Paperelle Lions, ripetiamo, con il loro supporto, un'iniziativa, ormai collaudata, dei nostri gemelli del Lions Club di Beilngries che sono ormai alla undicesima edizione della Beilngrieser Lions-Entenrennen