Progetto per un gemellaggio
 

Per iniziativa del nostro Lion Guida siamo da tempo in stretto contatto con due Lions Club francesi in Costa Azzurra (distretto 103, zona 32):

Lions Club Vésubie & Lions Club Levens Paîs

I nomi dei club soprariportati sono anche i links mediante i quali potete visitarne i siti.

Nel periodo 6-8 dicembre 2002 una nostra delegazione, composta da Lion Guida, Presidente, Vice-presidente, Past-presidente e Cerimoniere, si è recata in visita e ha avuto modo di iniziare un dialogo costruttivo in una atmosfera di calda amicizia.

L'occasione è stata propizia: infatti, proprio in quei giorni, gli amici francesi erano impegnati con uno dei loro service in favore delle grandi cause: Telethon. E' possibile visionare alcune foto scattate durante il gala pro-Telethon del giorno 7.

Il 30 febbraio 2002 gli amici francesi hanno ricambiato la visita con una folta rappresentanza che ha partecipato con entusiasmo alla nostra festa di carnevale con pesca di beneficenza in favore dell'Associazione Porta della Pace . Nell'occasione abbiamo scattato alcune foto.

Il 7 giugno 2003 gli amici del Lions Club Levens Paîs sono venuti a farci visita e nell'occasione è stata sottoscritta la Carta dell'Amicizia fra i nostri Lions Club. Le foto della visita.